11 gennaio 2006

Buoni Propositi

Buon Anno, buoni propositi.
Trascurare per troppo tempo il mio blog mi fa sentire un pò in colpa e quindi provo a raccontarvi dei buoni propositi di quest'anno, che possono essenzialmente essere riassunti in un unico concetto: riprendere il controllo di sè stessi e della propria vita, ripristinando una corretta gerarchia di valori e precedenze.
Ieri ho fatto la mia prima lezione di Yoga con il maestro Roberto Mattei (Sri Ananda Shiva): un piccolo passo, ma se devo essere sincero, sono entrato oppresso da una discreta dose di depressione e ne sono uscito più leggero.
Non ho ancora deciso quanta parte di me sono disposto a dedicare allo Yoga, ma questo è un modo di dare inizio al cambiamento.
Anonymous Anonimo ha scritto...

Dopo molti mesi, stamani ho rifatto 4 (!) saluti al sole. In un certo senso, devo ringraziare il tuo post...

14 gennaio, 2006 19:59  

Posta un commento

<< Indietro